Home Area Privata Pallavolo Merchandising Detrazioni Contribuire Contatti



Guida per l'iscrizione on line

È sempre possibile, anche se non preferibile, effettuare l'iscrizione anche ritirando presso la segreteria parrocchiale GBP i moduli necessari e riconsegnandoli compilati ai responsabili o alla segreteria stessa.
Vi raccomandiamo l'invio attraverso il sito web e usare gli altri canali solo se non vi sono altre possibilità. L'invio automatico da sito riduce molto il lavoro in segreteria.

In caso di rinnovo fare clic sulla procedura abbreviata qui.


Nuova Iscrizione

1

Avere conferma dagli allenatori dell'ammissione dell'atleta alla squadra.
Può accadere che questa venga data dopo un incontro con l'atleta.

2

Nella presente procedura NON è necessario:
- trasmettere la tessera sanitaria
- trasmettere prova dei pagamenti (bonifici, ecc.). In ogni caso farà fede la tracciatura sul conto corrente.

3

Si richiede l'accortezza di caricare i documenti richiesti direttamente dal sito in quanto elimina metà della manualità in fase di registrazione. Utilizzare gli altri canali solo in caso di reale impossibilità a procedere dal sito.

4

Pagare la quota prevista di associazione entro i termini come descritto nel regolamento e nella pagina dei pagamenti oppure e alle disposizioni date dai responsabili.

5

Leggere attentamente le condizioni contenute nei documenti da sottoscrivere (statuto, regolamento, i patti educativi e i documenti del Modello Organizzativo contro abusi, violenze e discriminazioni (documenti 1, 2, 3).

6

Scaricare e compilare il modulo di iscrizione per minorenni oppure il modulo di iscrizione per maggiorenni e caricarlo sul sito. Nel caso non sia possibile consultare la segreteria.

7

Scaricare e compilare il modulo del GDPR e caricarlo sul sito. Nel caso non sia possibile consultare la segreteria.

8

Scaricare e compilare la scheda medica e caricarla sul sito. Nel caso non sia possibile consultare la segreteria.

9

Caricare sul sito una fototessera a colori (vale anche una foto con il cellulare su sfondo chiaro), e le immagini a colori fronte retro del documento di identità in tre file .jpg "separati".

10

Fornire copia del certificato medico secondo le indicazioni alla pagina relativa.




Rinnovo

1

Avere conferma dagli allenatori dell'ammissione dell'atleta alla squadra.

2

Pagare la quota prevista di associazione come descritto nel nuovo regolamento e nella pagina dei pagamenti oppure e alle disposizioni date dai responsabili.

3

Scaricare e compilare il modulo di iscrizione per minorenni oppure il modulo di iscrizione per maggiorenni e caricarlo sul sito.

4

Solo nel caso il documento di identità precedentemente presentato sia scaduto fornirne due nuove foto (fronte retro) caricandole sul sito.

5

Nel caso il certificato medico precedentemente presentato sia scaduto o prossimo alla scadenza, fornirne copia o consegnarlo in originale nel caso di certificato agonistico secondo le indicazioni alla pagina relativa.



Home Page